Tutti i Giovedì CINEMA&BIBERON - Arsenale Cinema

Tutti i Giovedì CINEMA&BIBERON

L'obiettivo che il Cineclub Arsenale persegue sin dalla sua apertura, è quello di promuovere il cinema di qualità stando attenti alle esigenze di ogni spettatore, al fine di garantirgli una perfetta esperienza culturale.

In questa direzione si muove “Cinema & Biberon”, una nuova proposta che il Cineclub lancia ai soci e alle socie che volessero godere di una proiezione accompagnati da un bambino da 0 a 18 mesi.

Tutti i giovedì alle 16.30 le mamme in periodo di allattamento, ma anche i papà, i nonni, le tate o chi ne faccia le veci, potranno assistere ad una prima visione all'interno di un Arsenale “bebèfriendly”, attrezzato per l'occasione.

Il classico buio in sala sarà così sostituito da luci soffuse per permettere l'interazione con il bambino e il livello del suono sarà reso più basso. Si tratterà quindi di un'esperienza condivisa con il resto del pubblico, a cui sarà richiesto di pazientare dinnanzi ad eventuali pianti o lamenti.

L'Arsenale sarà inoltre munito di scaldabiberon e di un fasciatoio collocato all'interno dei servizi, e in sala non sarà difficile allattare e si potranno collocare, ove possibile, gli ovetti sulle poltroncine.

Un servizio che renderà la sala ancora più accessibile a tutti e a tutte coloro che fino ad ora hanno dovuto rinunciare al piacere del cinema.

loading...