Sir - Cenerentola a Mumbai - Cineclub Arsenale APS

loading...

SIR - CENERENTOLA A MUMBAI

di Rohena Gera

Durata: 96'
Luogo, Anno: India, 2019
Cast: Tillotama Shome, Vivek Gomber, Geetanjali Kulkarni, Ahmareen Anjum, Rahul Vohra


Sinossi

Tillotama Shome (Monsoon Wedding) è Ratna, una ragazza di un piccolo villaggio che arriva a Mumbai per lavorare come cameriera per una ricca coppia prossima alle nozze. Ratna ha la libertà di lavorare e mantenersi da sola perché vedova, lei però non si considera affatto una vittima, è coraggiosa e piena di sogni, come quello di diventare un giorno una stilista.

Le nozze saltano e il giovane e bel Ashwin (Vivek Gomber), il suo datore di lavoro, chiede a Ratna di trasferirsi dubito nel suo appartamento e lavorare per lui. I due vivono l’uno accanto all’altra, imparano a conoscersi, ma in realtà sono divisi, sono due mondi completamente diversi e separati che coesistono sotto lo stesso tetto.

Ashwin si interessa sempre di più a Ratna, tra loro nasce un amore, una relazione inaccettabile per la società in cui vivono.

Tanina Cordaro - mondofox.it