Convenzioni - Cineclub Arsenale APS

Convenzioni

Sono presenti diverse tipologie di convenzione tra il Cineclub Arsenale ed altre realtà sul territorio.

 

COOP.FI i nostri soci, titolari della Carta Grande Cinema coop.fi, hanno diritto all’ingresso ridotto tutti i giorni, anche per film in prima visione. La carta viene rilasciata nei punti vendita Coop.fi con 1.000 punti socio.  La Carta non è cumulabile con altre promozioni in corso, tessere, sconti o card omaggio.

-

TOSCANA OGGI - Gli abbonati alla rivista, il martedi non festivo hanno diritto ad un ingresso ridotto. Promozione non valida per gli "eventi speciali"

-

ESEDRA Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - Gli allievi hanno diritto al biglietto ridotto dal lunedì al giovedì (escluso i giorni festivi). Promozione non valida per gli "eventi speciali"

-

2PER1 CINE.CLUB - Se sei in possesso di un voucher 2per1 Cine.Club, il Lunedi e il Mercoledì consegnalo presso la biglietteria dell'Arsenale per usufruire di 1 ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di 1 ingresso a prezzo intero. Promozione non valida per gli "eventi speciali"

3PER2 CINE.CLUB - Se sei in possesso di un voucher 3per2 Cine.Club, il Lunedi e il Mercoledì consegnalo presso la biglietteria dell'Arsenale. L’offerta 3x2 consiste in un pacchetto di tre biglietti, di cui 2 vengono regolarmente pagati e il terzo biglietto è omaggio per una persona fino a 14 anni non compiuti, utilizzabili per la visione dello stesso film, e validi per un solo utilizzo entro e non oltre le ore 19:00 (orario di inizio film). Promozione non valida per gli "eventi speciali"

-

ARS CAFÉ & BISTROT

Da lunedì a mercoledì non festivi, presenta in cassa lo scontrino di Ars Café & Bistrot (Corso Italia 122, Pisa) avrai diritto ad un ingresso ridotto. Promozione non cumulabile. Promozione non valida per gli "eventi speciali"

.

.

.

-

-

-