L'Arsenale è un Cineclub e l’ingresso è riservato ai soci possessori di tessera annuale.

Convenzioni

Sono presenti diverse tipologie di convenzione tra il Cineclub Arsenale ed altre realtà sul territorio.

 

COOP.FI i nostri soci, titolari della Carta Grande Cinema coop.fi, hanno diritto all’ingresso ridotto tutti i giorni, anche per film in prima visione. La carta viene rilasciata nei punti vendita Coop.fi con 1.000 punti socio.  La Carta non è cumulabile con altre promozioni in corso, tessere, sconti o card omaggio.

-

LA FELTRINELLI – Tutti i possessori della CartaPiù e MultiPiù de La Feltrinelli (ed un loro accompagnatore), tutti i Lunedì hanno diritto ad un ingresso a prezzo ridotto. Promozione non valida nei giorni festivi.

-

TOSCANA OGGI - Gli abbonati alla rivista, il martedi non festivo hanno diritto ad un ingresso a prezzo ridotto. Promozione non valida nei giorni festivi.

-

AEGEE Pisa (Association des Etats Généraux des Étudiants de l´Europe) - Tutti gli associati hanno diritto al biglietto rifotto a 4 euro dal lunedì al giovedì (escluso i giorni festivi) e il ridotto a 5 euro il fine settimana.

-

ESEDRA Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - Gli allievi hanno diritto al biglietto rifotto a 4 euro dal lunedì al giovedì (escluso i giorni festivi) e il ridotto a 5 euro il fine settimana.

-

2PER1 CINE.CLUB - Se sei in possesso di un voucher 2per1 Cine.Club, il Mercoledì consegnalo presso la biglietteria dell'Arsenale per ottenere due biglietti con lo sconto del 50% sul prezzo intero. Promozione non valida per i film in 3D.

 

.

.